Se cerchi una lampada per il tuo home office, o vuoi migliorare l’illuminazione della scrivania dei tuoi figli sarà importante scegliere una lampada da tavolo che permetta la concentrazione e minimizzi le distrazioni.
Che la tua esigenza sia lavorare al computer o studiare su libri e quaderni sarà importantissimo scegliere una lampadina che non affatichi gli occhi: una luce calda o neutra, meglio se bianca, sarà la scelta migliore.
Massimizza la concentrazione creando una luce diffusa e uniforme sulla scrivania, evita il più possibile contrasti netti di luce e ombra che possono creare fastidiosi riflessi sugli schermi e affaticare la vista più del necessario. Le lampadine con finitura Milky o Porcellana saranno perfette per lo scopo!
Il consiglio in più. Se la tua lampada da scrivania diventa all’occorrenza una lampada da lettura o d’atmosfera per la stanza in cui si trova, aggiungi un dimmer alla tua lampada su misura Creative-Cables: potrai regolare l’intensità della luce e adattare la lampada a più esigenze con un semplice gesto.
0 Commenti