Taché, in piemontese "attaccare" o "fissare, è il creativo supporto per lampadina che consente di trasformare una lampadina a vista G125 in un'originale lampada da tavolo. Progettato dal designer Fabrizio Alessio, Taché trae ispirazione da uno degli oggetti più amati del mondo del design: la paper clip, nota come graffetta, brevettata da William Middlebrook nel 1899.
Il designer Fabrizio Alessio ha immaginato di adattare l'idea di Middlebrook al mondo del lighting, riprendendone eleganza e semplicità: proprio come la clip pinza i fogli, la struttura super leggera di Taché può pinzare il globo di una qualsiasi lampadina G125, lasciandola sospesa e a vista.
Taché è composto da due braccia speculari con telaio in filo di alluminio rivestite da una calza del tessuto dei nostri cavi e due eleganti piedini in legno Made in Italy. La calza di rivestimento oltre ad avere una funzione decorativa protegge la superficie della lampadina.
L'idea in più: completa il tuo Taché con uno dei nostri cablaggi pronti all'uso SnakeBis per dar vita ad una lampada da tavolo di design pratica, moderna e creativa.