Se cerchi un'illuminazione personalizzabile e di sicuro effetto per i tuoi spazi esterni, dal balcone alla veranda, dal patio al vialetto d'ingresso, la soluzione è il cavo in tessuto Rosso UV resistant per esterno firmato Creative-Cables. Compatibile con il sistema EIVA IP65 resistente contro acqua e pioggia, questo cavo offre un'elevata resistenza ai raggi UV, garantendo durevolezza e affidabilità.
In che materiale sono realizzati questi cavi?
I cavi per esterno Creative-Cables utilizzano un conduttore flessibile in rame elettrolitico rosso con una doppia ricopertura in gomma elastomerica. La gomma elastomerica garantisce una straordinaria flessibilità ed è adatta a temperature che vanno da -25°C a +60°C.
Come può il tessuto SM09 migliorare l'estetica dell'illuminazione dei miei spazi esterni?
Il tessuto rosso SM09 che abbiamo usato per rivestire i nostri cavi UV resistant da esterno garantisce un tocco di personalità e colore a tutti i tuoi ambienti. Se cerchi dei cavi tessili che si fanno notare e che possono diventare protagonisti di un'installazione outdoor, sono la scelta giusta.
Questi cavi sono compatibili con il sistema di illuminazione EIVA Outdoor IP65?
Tutta la gamma è stata pensata per essere utilizzata con il sistema di illuminazione Outdoor EIVA. Abbina ai tuoi cavi UV resistant il portalampada e il rosone (o la spina) che più ti piacciono tra quelli che puoi trovare sul nostro sito, e potrai ottenere delle coloratissime lampade a sospensione totalmente personalizzate e su misura.
Quali prestazioni garantiscono questi cavi?
I cavi per esterno Creative-Cables sono ad altissime prestazioni, garantiti 100% made in Italy e certificati IMQ-HAR. Grazie all'attenta progettazione e ai materiali con cui sono stati realizzati, garantiscono sicurezza, flessibilità e resistenza alle intemperie.
Cosa si intende per cavi UV resistant?
Il tessuto che riveste il cavo elettrico firmato Creative-Cables viene trattato in modo tale da resistere ai raggi UV, che sono circa il 10% della luce solare. Un cavo UV resistant mantiene vividi i colori per molto tempo, anche nelle zone più soleggiate, evitando che un'esposizione prolungata a questi raggi possa causare il deterioramento dei materiali utilizzati e la diminuzione delle prestazioni.