Grazie a un design pulito e raffinato, le lampadine LED lineari assicurano un'illuminazione uniforme, senza alcun tipo di zone d'ombra.
Quali sono le caratteristiche di queste lampadine LED?
Queste lampadine lineari hanno un attacco centrale e una lunghezza di 50 cm. Sono ideali, insomma, per dar luce ai tuoi spazi e perfette per essere abbinate al portalampada esse14. Dimmerabili, ovvero con un fascio luminoso di intensità regolabile, queste lampadine tubolari hanno una temperatura di colore calda (2700K) e grazie ai suoi 560Lm, assicurano un'illuminazione accogliente e rilassante.
Qual è la finitura di questa lampadina?
La finitura del vetro a effetto porcellana emette una luce omogenea e uniforme e rende la lampadina particolarmente elegante, aggiungendo un tocco di stile a ogni ambiente in cui viene installata. L'alto indice di resa cromatica (CRI) di questa lampadina, pari a 90, garantisce una visione chiara e nitida e ti aiuterà a creare in ogni stanza la giusta atmosfera.
In quali ambienti stanno bene queste lampadine?
Le lampadine LED lineari sono ideali da sole sopra uno specchio o accanto a un quadro, oppure possono far parte di elaborate composizioni che riempiono di personalità una stanza.
Si tratta di una lampadina a risparmio energetico?
L'utilizzo di soli 7 watt rende questa lampadina LED la giusta scelta per chi desidera risparmiare sui costi energetici. La lampadina LED lineare a effetto porcellana, inoltre, ha una lunga durata che supera le 15.000 ore di utilizzo, riducendo la necessità di una sostituzione frequente.
Per dimmerare una lampadina led occorre un dimmer specifico o la nuova generazione di dimmer universali.
Trovate una selezione di dimmer sia a parete sia infracavo nella sezione dedicata nel nostro sito.