Cage: nuove forme dell'illuminazione
Lampadari modulari in pieno stile Creative-Cables?
La risposta è Cage, nato dalla penna di Marcello Ziliani, un componente brevettato dalla forma semplice che consente di "ingabbiare" i cavi creando scenografiche e originali lampade a sospensione, vere e proprie sculture sospese.
Cambiare è facile
Con Cage potrai anche cambiare l'aspetto del tuo lampadario come e quante volte vuoi semplicemente modificando la posizione di Cage o aggiungendone altri. Soluzione brevettata.
Geometrie affascinanti e inedite realizzate con i nostri cavi, fanno di questo lampadario una vera e propria scultura sospesa.
Un consiglio? Dai libero sfogo alla tua creatività e sposta a diverse altezze Cage. Non avrai mai la stessa lampada!
Cerchio o Quadrato?
Composto da 6 elementi, facilmente montabili, Cage è una struttura rotonda che ingabbia i cavi creando scenografiche e originali geometrie, vere e proprie sculture sospese.
Semplice ma rivoluzionario, Cage è il componente per lampadari modulabili. Anche nella versione da 4 elementi è facile ingabbiare i cavi creando originali composizioni.
Cosa puoi realizzare con Cage?
Cage può essere usato singolarmente o in combinazioni multiple, assecondando la creatività di ciascuno grazie alla possibilità di ottenere numerosissime forme differenti tra di loro, tutte accomunate da un linguaggio inedito, variegato e personale.
Design and Architecture
Bresciano, classe 1963, si laurea al Politecnico di Milano con Achille Castiglioni. Si dedica soprattutto al design, con particolare attenzione a sostenibilità, human-centered design e “producibilità agile”. Non ama gli assolutismi; gli piace parlare piano e soprattutto ascoltare.