Creative-Cables entra al Bio-Hotel Kenners LandLust
- 13 Nov, 2023
- Home , BeCreative
- 0 Commenti
Aperto nel 2000 e fin da subito pioniere della sostenibilità perché ristrutturato in modo ecologico e completo di offerta Bio, è il posto ideale per chi ama stare a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità.
Oltre alla struttura centrale, ricreata su una fattoria di oltre 160 anni, il Biohotel Kenners LandLust situato a Wendland (in Bassa Sassonia vicino ad Amburgo e Hannover), nel 2023 ha anche inaugurato delle suggestive case sull’albero. Architettonicamente innovative e totalmente sostenibili, queste camere e suite immerse nella natura sono illuminate dalle lampade Creative-Cables.
Le abat- jour che non ti aspetti
Fulcro delle camere sull’albero sono i minimali letti in legno, affacciati sulle grandi finestre e illuminati dalle lampade Fermaluce Flex 30 Pastel con mini rosone con interruttore e mini faretto GU1d0. Grazie all'estensione snodabile e al faretto, questa lampada è estremamente funzionale: si può dare la forma preferita e può essere modellata più e più volte, direzionando il fascio di luce sempre dove serve. Inoltre il rosone completo di pulsante on/off consente il controllo completo della luce senza la necessità di un interruttore separato.
Sospesa nella natura
A illuminare tutta la camera da letto così come il salotto, invece, è una lampada a sospensione singola, abbinata a tutti gli arredi e accessori della stanza. Per portare la luce esattamente dove la si voleva, ovvero spostata rispetto al rosone, in entrambi gli ambienti è stato usato un decentratore, che grazie al fermo a vite garantisce una presa sicura e blocca lo scorrimento del cavo.
Largo alla luce
Completano l’illuminazione di queste suggestive e originali camere che inneggiano alla natura una serie di lampade a parete. Singole o doppie, con rosone o spina, servono a illuminare ogni punto focale della stanza (il letto supplementare o l’ingresso, ad esempio), dando colore e personalità all’ambiente.
Devi essere loggato per postare un commento
0 Commenti