Industrie Delamont, come illuminare un bagno dai colori naturali
- 15 Feb, 2019
- Home , BeCreative
- 0 Commenti
Chi ha detto che la lavanderia debba essere buia e poco curata? Fare il bucato può diventare piacevole in un ambiente accogliente e perfettamente illuminato con delle sospensioni in legni: degli UFO illustrati!
Per decorare un antibagno dai colori neutro, le industrie Delamont hanno puntato sulla geometria: alla decorazione murale a motivi esagonali è stato abbinato uno specchio tondo. Particolarmente interessante è il mix di materiali: le piastrelle in gres, il mobile industriale in ferro e 3 fermaluce Natural in legno, che illuminano in modo puntuale una zona che, tipicamente, necessita di una luce intensa.
Nella sua versione in legno naturale, Fermaluce dona un look moderno e minimale a ogni ambiente, perfetto per interni ispirati allo stile scandinavo.
Il suo filamento brevettato - il più sottile sul mercato - ha una suggestiva forma a spirale, ed è praticamente identico a quello delle lampadine tradizionali.
Ogni paralume di questa linea è realizzato in pioppo, ha un diametro di 33 cm, ed è reversibile, per cambiare look al proprio ambiente in ogni momento.
Per assemblare una lampada da parete o soffitto con due fonti di luce. Il metallo è un materiale durevole e collocabile in molti ambienti, qualsiasi sia il loro stile.
Devi essere loggato per postare un commento
0 Commenti