Una lampada artigianale che unisce design e funzionalità in un pezzo unico, dalla leggerezza non soltanto formale. La base conica è realizzata a mano in Italia con legno di ontano, lavorato con maestria per esaltare la bellezza naturale delle sue venature e conferire calore e eleganza all'ambiente. Inoltre, si tratta di legno non trattato in superficie: da usare così, oppure da dipingere a piacere.
La lampada è dotata dell'iconico cavo tessile di alta qualità firmato Creative Cables, anch'esso italiano, che aggiunge un ulteriore elemento di raffinatezza e che, grazie alla varietà di colorazioni, permette di inserirsi in ogni ambiente con discrezione. La lampadina, a forma di globo, completa il design con la sua luce calda, creando un'atmosfera accogliente e rilassante.
Ma c'è di più: questa lampada nasconde un segreto, che risiede nella sua capacità di trasformarsi. Semplicemente svitando la lampadina, infatti, può essere facilmente staccata dalla base in legno e appesa in qualsiasi luogo della casa, permettendo di spostarla a seconda delle necessità. Magari attorcigliata alla libreria nello studio o all'attaccapanni all'ingresso, per un boost di luce solo quando e dove serve.