Una lampadina dal grande effetto scenico, pensata non solo per illuminare, ma anche per arricchire l’atmosfera grazie alla sua forma a cono rovesciato e ai tagli di luce che crea.
Qual è la particolarità di questa lampadina?
Lontano dall'essere un semplice bulbo luminoso, la G01 diventa un vero e proprio accessorio design, che arreda un ambiente mentre lo illumina (500 Lm). La G01 ha una luce di 2200K, molto simile a quella emessa dalle candele. E grazie al filamento nascosto sul bordo, questa lampadina crea una luce che sembra fluttuare, perfetta per illuminare una tavola o riempire di personalità l'angolo di una stanza.
Dove e come utilizzare questa lampadina?
Forma a cono e vetro trasparente: la G01 nasce per essere usata da sola o in serie abbinata a una lampada da soffitto o a un lampadario. Bar, negozi e ristoranti, ma anche salotti e camere da letto possono acquistare una straordinaria atmosfera retrò e un'elegante raffinatezza grazie a questa lampadina.
Che attacco ha la G01?
L'attacco della lampadina G01 è E27/recessed. L'attacco, incassato all'interno del vetro, resta quindi nascosto alla vista, per un effetto altamente decorativo.
Questa lampadina è dimmerabile?
Sì, la lampadina G01 è dimmerabile, ovvero consente di modificare l'intensità della luce a seconda dell'occasione o della luminosità della stanza.
Che tecnologia utilizza la lampadina G01?
La tecnologia LED, che offre un notevole risparmio energetico rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza. Inoltre, la lampadina G01 ha una durata superiore alle 20.000 ore. L'alto indice di resa cromatica (CRI) di questa lampadina, pari a 90, inoltre, garantisce una visione chiara e nitida e ti aiuterà a creare in ogni stanza la giusta atmosfera.