Per chi cerca un'illuminazione scenica e di grande impatto, la lampadina G02 è la scelta giusta. Grazie alla sua forma distintiva ad anello rovesciato e ai tagli di luce che crea, questa lampadina diventa un oggetto design, che arreda oltre a illuminare.
Quali sono gli elementi distintivi di questa lampadina?
Andando oltre la semplice funzione di sorgente luminosa, la G02 assume il ruolo di un autentico accessorio di design, che valorizza l'ambiente con la sua luce (500 Lm). Grazie al sottile filamento posto lungo il bordo, questa lampadina è ideale per illuminare una tavola o per conferire personalità all'angolo di una stanza. La luce che crea è calda e richiama quella delle candele (2200K), per un'illuminazione caratteristica ed evanescente.
In che modo e dove si può impiegare questa lampadina?
Caratterizzata da una forma ad anello e un rivestimento in vetro trasparente, la G02 è perfetta per essere utilizzata da sola, ma anche in serie per comporre lampade da soffitto minimali ed eleganti, così come a essere la protagonista di lampade da parete. In qualsiasi ambiente, da quelli domestici a quelli commerciali, come bar, negozi e ristoranti.
Quale attacco ha la lampadina G02?
L'attacco di questa lampadina è E27/recessed: incassato nel vetro, resta quindi nascosto alla vista, per un effetto altamente decorativo.
È possibile regolare l'intensità luminosa della G02?
Sì, la lampadina G02 è dimmerabile, ovvero offre la flessibilità di regolare la luminosità in base all'occasione o all'illuminazione ambientale.
Quale tecnologia utilizza la lampadina G02?
La lampadina fa uso della tecnologia LED, che comporta un importante risparmio energetico rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza. In più, la durata della G02 supera le 20.000 ore di utilizzo, riducendo la necessità di una sostituzione frequente. Inoltre, il suo elevato indice di resa cromatica (CRI), pari a 90, assicura una visione chiara e definita, contribuendo a creare l'atmosfera giusta in ogni spazio.