Unica ed evanescente: scopri la lampadina G12, un vero oggetto di design con la sua forma distintiva ad anello rovesciato e con la luce che crea suggestivi tagli luminosi. Il tutto incorniciato da un raffinato vetro smoky.
Cosa rende questa lampadina così particolare?
Ben più di una semplice lampadina, la G12 illumina ogni spazio (380 Lm) aggiungendo eleganza e personalità. Il filamento LED lungo il bordo emana una luce perfetta per illuminare ogni angolo di casa, dall'ingresso alla scrivania nello studio. La luce calda (1900K) ricorda quella delle candele.
Dove e come usare questa lampadina?
Con la sua forma ad anello e il suo vetro smoky, la G12 si presta perfettamente a essere utilizzata da sola o in serie, ad esempio nelle applique in corridoio o in un suggestivo lampadario in salotto.. Questa lampadina è in grado di creare un'atmosfera evanescente e di conferire un'eleganza raffinata a qualsiasi spazio, sia esso domestico o commerciale.
Di quale tipo di attacco è dotata la G12?
Questa lampadina ha un attacco E27/recessed. Incassato all'interno del vetro, resta quindi nascosto alla vista, per un effetto altamente decorativo.
È possibile regolare l'intensità luminosa della G12?
Assolutamente sì. Si può adattare l'intensità della luce in base all'occasione o alla luminosità desiderata, in quanto la lampadina G12 è dimmerabile.
Qual è la tecnologia che sta dietro alla lampadina G12?
Si tratta della tecnologia LED, che offre un notevole risparmio energetico rispetto alle lampadine tradizionali a incandescenza. Inoltre, la sua durata supera le 20.000 ore e grazie all'indice di resa cromatica (CRI) pari a 90 garantisce una visione nitida.