Per chi è in cerca di un'illuminazione sorprendente e di grande impatto, la lampadina G13 è la scelta giusta: grazie alla sua forma ad anello rovesciato e ai suoi tagli di luce, che creano inaspettati giochi luminosi.
Quali sono le caratteristiche di questa lampadina?
Distante dal ruolo di semplice fonte di luce, la G13 diventa un vero e proprio accessorio di design che valorizza l'ambiente in cui è collocata. Il sottile filamento posizionato lungo il bordo diffonde infatti una luce calda (1900K) dall'effetto quasi magico (380 Lm).
In che modo e dove può essere usata questa lampadina?
Con la sua forma ad anello e la superficie in vetro smoky, la G13 si presta ad essere utilizzata sia da sola sia in serie, per comporre lampade da soffitto o da parete dal design minimale ed elegante. Perfetta anche come protagonista di eleganti lampade da tavolo, si adatta a ogni tipo di spazio, dagli ambienti domestici a quelli commerciali come bar, negozi e ristoranti.
Che attacco ha la lampadina G13?
La lampadina G13 si distingue per l'attacco E27/recessed, nascosto nel vetro. Per un effetto decorativo fuori dal comune.
È possibile regolare l'intensità luminosa della G13?
Certamente, la lampadina G13 è dimmerabile, offrendo così la possibilità di regolare l'intensità luminosa in base all'occasione o all'atmosfera desiderata.
Quali tecnologie sono alla base della lampadina G13?
La lampadina sfrutta la tecnologia LED, consentendo un notevole risparmio energetico rispetto alle lampadine a incandescenza tradizionali. Inoltre, la sua durata operativa supera le 20.000 ore, riducendo la frequenza di sostituzione.
Con un indice di resa cromatica (CRI) pari a 90, inoltre, questa lampadina garantisce una visione nitida e dettagliata, contribuendo a creare l'atmosfera desiderata in ogni ambiente.