La presa bipasso italiana 10/16A in porcellana da parete è un prodotto di alta qualità, ideale per chi vuole realizzare un impianto elettrico dall'aspetto vintage ma al tempo stesso affidabile e sicuro. La porcellana è un materiale di qualità che garantisce una buona resistenza alle sollecitazioni meccaniche e termiche.
Quali sono le caratteristiche positive della porcellana usata in un impianto elettrico?
La porcellana è un materiale noto per la sua capacità di resistere a temperature elevate e di non subire alterazioni chimiche. Queste proprietà la rendono ideale per l'utilizzo in impianti elettrici, dove è importante garantire una resistenza alle sollecitazioni meccaniche e termiche. Inoltre, la porcellana è un materiale non infiammabile, il che la rende ancora più sicura.
Quali sono le specifiche tecniche della presa bipasso italiana 10/16A in porcellana da parete?
Questa presa è perfetta per l'installazione a parete, compatibile con la maggior parte delle spine degli elettrodomestici in commercio. La sua tensione nominale è di 250V e può gestire una corrente massima di 16A. Inoltre, è dotata di un contatto di terra per garantire una maggiore sicurezza.
Come viene garantita la sicurezza di questa presa in porcellana?
La presa bipasso italiana 10/16A in porcellana da parete è provvista di schermi di protezione contro l'ingresso accidentale e/o volontario alle parti attive, il che garantisce una maggiore sicurezza d'uso. Inoltre, la porcellana è un materiale di alta qualità e resistenza, in grado di garantire una lunga durata e una buona conduzione elettrica.
Quali sono le applicazioni della presa bipasso italiana 10/16A in porcellana da parete?
Questa presa in porcellana bianca o nera è adatta per l'utilizzo in tutti quegli ambienti in cui si vuole creare un impianto elettrico dall'aspetto retrò e di classe (magari in abbinamento con un cavo tracciato a larga sezione) ma al tempo stesso sicuro e affidabile. Questo tipo di prese è adatto per l'utilizzo in ambienti domestici, ma anche professionali, come negozi, bar e ristoranti.
La presa in porcellana standard italiano 10-16A è un prodotto di alta qualità e resistenza, ideale per chi cerca un impianto elettrico dall'aspetto vintage ma al tempo stesso affidabile e sicuro ed è perfetta per l'utilizzo in tutti quegli ambienti in cui si vuole creare un'atmosfera d'epoca senza rinunciare a sicurezza e funzionalità.